Viaggio nella chemioterapia

Autrice del vademecum “Viaggio nella chemioterapia” è Sabina Ghislandi, l’idea nasce dalla sua esperienza diretta e dal sostegno del Dott. del Prato, senologo, che accompagna Sabina nel percorso di cura. L’autrice racconta la sua esperienza ripercorrendo il periodo della malattia ma soprattutto il viaggio della cura attraverso la chemioterapia, incoraggiando le donne ad affrontare con maggior serenità e minore fatica il percorso.

Il nostro Club sostiene la pubblicazione del vademecum e si occupa della distribuzione tramite le associazioni: The Bridge for Hope di Cenate Sotto, L.I.L.T. Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Bergamo e Insieme con il sole dentro di Pedrengo.

Sono inoltre disponibili alcune copie gratuite:

per farne richiesta è necessario scrivere all’indirizzo e-mail rcbergamosud@gmail.com

specificando nella mail il vostro nominativo completo di indirizzo di consegna del libro così da poter provvedere direttamente alla spedizione.